Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Dovera?

In tempi recenti si è assistito ad una nuova figura professionale che, in virtù un approccio multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, sistemazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine. Parliamo del Garden Designer.

Rivolgersi ad un Garden Designer di Dovera significa essere certi di ottenere soluzioni capaci di congiungere le nostre esigenze abitative con la valenza estetica del giardino, mettendo in rilievo l'ambiente nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di offrirti varie soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova ad operare.

Giardino chiavi in mano Giardino a Dovera!

Riempiendo il form che trovi sulla nostra pagina, sarà possibile ottenere le migliori proposte dei nostri collaboratori per la creazione di giardini e parchi privati, residenziali e condominiali.
Potrai essere ricontattato in breve tempo dai nostri garden designer a Dovera, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Giardini pensili a Dovera: crea la tua piccola oasi!

Desideri trasformare il tuo terrazzo in unpiccolo Eden? Per mezzo del servizio Progettazione Giardini Dovera puoi ottenere uno o più preventivi per progettare un giardino pensile a Dovera.

Trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non utilizzato in giardino pensile o tetto verde procura molti vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio energetico;
  • maggiore isolamento termico, acustico ed elettromagnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi tutte le proposte per ideare e realizzare il tuo giardino!