Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Drapia: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Drapia rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Drapia sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Drapia: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Drapia?

Termografia Drapia ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Drapia individuare il guasto è facile e veloce!