Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Joppolo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di fughe su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche a Joppolo: scopri i vantaggi!

La termografia a Joppolo rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Joppolo sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Joppolo?

Termografia a Joppolo ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Joppolo.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Joppolo localizzare il guasto è semplice e veloce!