Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia a Druento ti sarà possibile trovare in modo facile tutti i professionisti della tua area e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modulo che trovi di fianco o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita in breve tempo e otterrai qualsiasi notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è regolare che, di conseguenza al trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni dissimili dal solito possono creare litigi e dolori all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Contattare uno psicoterapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente un professionista sa dare. Per la sua esperienza tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Druento, concede di comprendere gli sviluppi che caratterizzano la coppia, fermandosi particolarmente su potenziali litigi che si creano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia permette di imboccare un cammino di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Druento per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solo problemi collegabili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che però condizionano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Druento permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Druento