Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Eboli è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano numerose specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di norma sono stanziati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo rapido. In più, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Eboli. La difficoltà più persistente, difatti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Eboli. Chiamando il numero o riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia d' Eboli ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Eboli