Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet ad Enemonzo non è altro che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti peculiari del fai da te), causino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Quanto può costare una lamatura parquet ad Enemonzo?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Enemonzo: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet