Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Francavilla in Sinni?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Francavilla in Sinni è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta solamente L'invasione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerosi gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche l'uomo causando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi e cancrena in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci senza indugio per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Francavilla in Sinni.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Francavilla in Sinni. La difficoltà più persistente, dunque, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Francavilla in Sinni. Chiamando il numero di telefono o alternativamente riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Francavilla in Sinni ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Francavilla in Sinni