Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Farindola saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Farindola è il servizio che ti permette di avere diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, il servizio Isolamento acustico Farindola consente di progettare soluzioni mirate per ridurre il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di incontrare le tue esigenze.

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per insonorizzare un locale nel comune di Farindola bisogna in primo luogo individuare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di isolamento acustico vengono, dunque, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Visualizza più preventivi per lavori di Isolamento acustico a Farindola