Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare un locale?

Per isolare un locale nel comune di Feletto bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, eseguite agendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Feletto dà la possibilità di progettare soluzioni su misura per ridurre il rumore originato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue necessità.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Tecnici professionisti di Feletto saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Feletto è un servizio che ti dà la possibilità di ricevere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Feletto