Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Foglizzo?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Foglizzo è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci all'istante per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Foglizzo.

Sterminare le pulci: come fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci serve andare a lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Foglizzo. La difficoltà più grande, in effetti, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Foglizzo. Chiamando il numero di telefono oppure completando modulo che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate di Foglizzo ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Foglizzo