Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a San Giusto Canavese?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Giusto Canavese è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama adesso per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a San Giusto Canavese.

Come eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Giusto Canavese. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a San Giusto Canavese. Contattando il numero o in alternativa riempiendo la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di San Giusto Canavese ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Giusto Canavese