Stazione a Frasso Telesino: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Frasso Telesino: guarda come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Frasso Telesino mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di garantire un'esperienza di viaggio confortevole e semplice. Nodi basilari per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su ruota, le stazioni nei pressi di Frasso Telesino sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della città.

Visualizzando la mappa troverai indicate le stazioni situate nei pressi di Frasso Telesino e programmare il percorso più conveniente per arrivare. In più, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e programmare l'itinerario in tutta libertà. Fai click su ognuna delle stazioni e scopri tutti i servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza all'interno delle stazioni di Frasso Telesino potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Frasso Telesino

Presso le biglietterie delle stazioni ferroviarie di Frasso Telesino puoi acquistare biglietti e abbonamenti treni. Poi, il personale presente in biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI