Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di legno diverse. Perciò, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, ogni tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Gagliato permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e analizzare in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ogni quanto è necessario levigare i pavimenti in parquet?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare la pavimentazione allo strato originario, rimuovendo graffi, macchie e molti altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più apprezzabili delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura della pavimentazione.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Gagliato