Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero di levigature possibili?

Si può effettuare la levigatura parquet a San Sostene varie volte e su tipologie di essenze differenti. Perciò, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet San Sostene?

Levigatura parquet San Sostene consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ricevere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Cerca i professionisti della tua città!