Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia a Genzone avrai la possibilità di contattare in modo semplice ognuno dei professionisti della zona e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il modulo che vedi sulla nostra pagina o in alternativa telefona al numero indicato. Verrai richiamato gratis in breve tempo e ti saranno fornite eventuali informazioni sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è regolare che, a seguito del scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e contingenze varie dalle solite provocano disagio e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto?

Chiamare un un professionista per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo un professionista saprà avere. Per mezzo della sua professionalità tratterà i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Genzone, fa in modo di comprendere le trasformazioni caratteristiche della coppia, soffermandosi soprattutto su possibili scontri che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia permette di cominciare un viaggio di introspezione della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Genzone per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo problemi collegabili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente influenzano la coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è appunto indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è indubbiamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Genzone consente al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Genzone