Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Gerace: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Gerace: quali sono i vantaggi?

La termografia a Gerace rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Gerace si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Gerace?

Termografia a Gerace ti consente di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Gerace.

Dovrai solo completare il modello che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Reggio di Calabria e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Gerace trovi la soluzione giusta!