Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Portigliola?

Termografia a Portigliola ti consente di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità a Portigliola.

Ti basterà riempire il modello che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Portigliola: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Portigliola rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Portigliola si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Portigliola: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Portigliola offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Portigliola trovi la soluzione giusta!