Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Giba è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano parecchie specie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi parassiti, difatti, hanno un colore bruno o rosso e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che si muovono in modo celere. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Giba. La maggiore difficoltà, dunque, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Giba. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Giba ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Giba