Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Masainas è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano molteplici tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che saltano rapidamente. Per giunta, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per allontanare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di operare su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Masainas. La difficoltà maggiore, infatti, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Masainas. Telefonando al numero oppure compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Masainas ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Masainas