Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Tratalias è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché esistano svariate tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, circa, un paio di millimetri.

In genere sono radunati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti marroni che saltano in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tratalias. La più grande difficoltà, perciò, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Tratalias. Contattando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia di Tratalias ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Tratalias