Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Scerni?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Scerni è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano differenti specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di regola sono stanziati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in modo rapido. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per debellare definitivamente le pulci dobbiamo andare ad intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Scerni. La maggiore difficoltà, effettivamente, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone più o meno 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, proliferano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, otterrai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Scerni. Telefonando al numero o alternativamente completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Scerni ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Scerni