Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto può costare una lamatura parquet a Giugliano in Campania?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e graffi sul parquet a Giugliano in Campania?

Il parquet ovunque come nella zona di di Giugliano in Campania in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta elegante e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa moderna.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Giugliano in Campania: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet