Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Giuliana avrai la possibilità di rintracciare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e avere un preventivo di spesa gratuito. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modulo posizionato sulla nostra pagina o chiama il numero dedicato. Verrai messo in contatto in modo gratuito dopo poco tempo e ti saranno fornite qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è usuale che, conseguentemente al scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e contingenze differenti dalle solite possono provocare disagio e patimenti all'interno del la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia assicura, al contrario di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un esperto sarà in grado di avere. In seguito alla sua professionalità tratterà i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Giuliana, concede di capire le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su potenziali scontri che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un viaggio di analisi della nostra identità e del partner. Capire se stessi e delle nostre necessità è il primo step verso un percorso efficace e prolifico.

Contatta un terapeuta a Giuliana per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo problemi riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che senza dubbio influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è infatti raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Giuliana consente al partner di approcciare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Chiama ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Giuliana