Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Roseto degli Abruzzi è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, pungono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama subito per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Roseto degli Abruzzi.

Come eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci vi è la necessità di adoperarsi per agire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roseto degli Abruzzi. La difficoltà più grande, perciò, è frenare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Roseto degli Abruzzi. Contattando il numero o compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Roseto degli Abruzzi ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Roseto degli Abruzzi