Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Goito è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano differenti specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per vedere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che si muovono in modo veloce. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per togliere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Goito. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Goito. Contattando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Goito ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Goito