Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Marmirolo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano diversi tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Generalmente si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali scuri che saltano velocemente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci serve agire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Marmirolo. La difficoltà più persistente, in effetti, è bloccare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Marmirolo. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Marmirolo ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Marmirolo