Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia Golferenzo avrai la possibilità di rintracciare facilmente i professionisti della zona e avere un primo preventivo senza alcun costo. Compila i campi del modello che trovi sul sito oppure telefona al numero indicato. Sarai ricontattato gratis in breve tempo e otterrai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

In una relazione è solito che, con il scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze dissimili dal solito provocano fraintendimenti e infelicità nel la coppia.

Perché iniziare un percorso con uno specialista?

Avviare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia assicura, contrariamente a un parente o un amico, quell'imparzialità che solamente un esperto sarà in grado di dare. Per mezzo della sua preparazione opererà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Golferenzo, fa in modo di capire i cambiamenti caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili litigi che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di scoperta del nostro io e del partner. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Contatta un terapeuta a Golferenzo per scindere i problemi collegati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegabili a tutti e due. Iniziare questo percorso ti permette di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano una sola persona che per forza di cose suggestionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di una terapeuta è infatti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Golferenzo dà la possibilità al partner di contrastare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Golferenzo