Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Gonnosfanadiga è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano più tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle zone corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Per vedere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che saltano celermente. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti bisogna fare qualcosa per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gonnosfanadiga. La più grande difficoltà, in effetti, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Gonnosfanadiga. Telefonando al numero oppure completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Gonnosfanadiga ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gonnosfanadiga