Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Gorizia?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Gorizia è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi coloro che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Gorizia.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gorizia. La maggiore difficoltà, per cui, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Gorizia. Chiamando il numero telefonico o in alternativa completando la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Gorizia ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Gorizia