Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Grazzano Badoglio?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Grazzano Badoglio è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Sebbene ci siano molti tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, pressappoco, due millimetri.

In genere si trovano nelle aree corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che saltano in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci è necessario lavorare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Grazzano Badoglio. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Grazzano Badoglio. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Grazzano Badoglio ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Grazzano Badoglio