Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Stilo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano molteplici specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici animali è facile. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti occorre intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Stilo. La difficoltà più persistente, difatti, è bloccare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Stilo. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Stilo ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Stilo