Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Introdacqua?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Introdacqua è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano parecchie tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di verificare se il nostro cane o gatto presenti un'invasione di pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti scuri che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per sterminare definitivamente le pulci si deve intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Introdacqua. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano maggiormente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Introdacqua. Contattando il numero telefonico o compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate d' Introdacqua ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Introdacqua