Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Irsina?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Irsina è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci ad Irsina.

Eliminare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Irsina. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Irsina. Chiamando il numero di telefono oppure compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia d' Irsina ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Irsina