Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Grottole?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Grottole è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano numerosi tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia è facile. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Normalmente sono accentrati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che si muovono celermente. Inoltre, se vediamo anche irritazioni della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti serve andare ad intervenire su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Grottole. La vera difficoltà, infatti, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Grottole. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Grottole ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Grottole