Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno resta il materiale più apprezzato per la realizzazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie causati dal trascorrere degli anni. L'operazione può essere effettuata su qualunque tipologia di parquet e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, in quanto era effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, così da cancellare qualunque segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Isca sullo Ionio?

Levigatura parquet Isca sullo Ionio consente di contattare le imprese del tuo comune e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Trova le imprese della tua zona!