Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Laganadi ti sarà possibile trovare semplicemente tutti i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi qui o contatta il nostro numero. Verrai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ottenere eventuali notizie sui percorsi di terapia esistenti.

In un rapporto è comune che, con il scorrere degli anni, siano soggette a mutazione le dinamiche peculiari della coppia. Eventi straordinari e condizioni disuguali dalle solite creano avversità e sofferenza nel la relazione.

Perché cominciare un percorso con un esperto?

Fare affidamento al un professionista per affrontare i problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un parente o un amico, quell'oggettività che solamente un professionista sa dare. Per la sua professionalità opererà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Laganadi, permette di conoscere le metamorfosi riguardanti la coppia, soffermandosi particolarmente su potenziali scontri che si riscontrano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di cominciare un viaggio di riscoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e produttivo.

Contatta un terapeuta a Laganadi per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente problemi legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che per forza di cose condizionano la coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Laganadi dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Laganadi