Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Lana?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Lana?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e avere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il form sul nostro sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Lana?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale di Lana per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Lana!