Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Onano è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • sepsi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per visionare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Onano.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di andare ad intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Onano. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa ad Onano. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia d' Onano ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Onano