Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia a Lendinara avrai la possibilità di rintracciare in maniera semplice i terapeuti della tua città e ricevere un preventivo iniziale gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi di fianco o alternativamente chiama il nostro numero. Verrai chiamato gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è solito che, conseguentemente al passare del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e condizioni diverse dalle precedenti creano rotture e dolori nel la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con un professionista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che soltanto un esperto saprà offrire. Con la sua professionalità lavorerà sui problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Lendinara, fa in modo di capire le evoluzioni in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su eventuali litigi che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un itinerario di analisi del nostro io e dell'altro. Essere consapevoli di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Lendinara per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che senza ombra di dubbio condizionano la coppia in maniera indiretta. La consulenza di una terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Lendinara consente al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Lendinara