Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Lusia potrai contattare in maniera semplice ognuno dei terapeuti del tuo comune e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inserisci i dati nel modulo che vedi sulla pagina del sito o alternativamente contatta il numero indicato. Sarai contattato gratuitamente dopo poco tempo e potrai ricevere eventuali informazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è regolare che, di conseguenza al scorrere degli anni, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e condizioni diverse dalle precedenti creano fraintendimenti e patimenti all'interno del rapporto.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista?

Affidarsi al uno specialista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un parente o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto saprà offrire. In seguito alla sua professionalità lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Lusia, fa in modo di comprendere i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, fermandosi in modo particolare su potenziali scontri che possono crearsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un percorso di riscoperta della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Lusia per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di comprendere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che inesorabilmente influenzano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta è in effetti raccomandata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Lusia permette al partner di esaminare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Lusia