Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Leno?

Termografia a Leno ti permette di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Leno: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Leno ti permette di eseguire rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Termografia a Leno: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Leno rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Leno si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Leno trovi la soluzione giusta!