Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Livorno Ferraris è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché ci siano differenti specie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro animale domestico presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Livorno Ferraris. La vera difficoltà, pertanto, è fermare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone circa 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Livorno Ferraris. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Livorno Ferraris ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Livorno Ferraris