Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Lamporo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta solamente gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiama immediatamente per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Lamporo.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lamporo. La difficoltà più persistente, dunque, è frenare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Lamporo. Contattando il numero oppure compilando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Lamporo ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Lamporo