Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Lombardore è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'uomo?

La pulce non invade solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi o cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi all'istante per avere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Lombardore.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di agire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Lombardore. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Lombardore. Telefonando al numero o completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Lombardore ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lombardore