Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a San Francesco al Campo è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano svariati tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per capire se il nostro amico peloso abbia le pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che si muovono in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su tutte le fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Francesco al Campo. La più grande difficoltà, effettivamente, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Francesco al Campo. Chiamando il numero telefonico oppure completando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di San Francesco al Campo ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Francesco al Campo