Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Loro Ciuffenna?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Loro Ciuffenna è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Loro Ciuffenna.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti serve fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Loro Ciuffenna. La difficoltà maggiore, effettivamente, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in particolar modo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Loro Ciuffenna. Contattando il numero o compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Loro Ciuffenna ti richiameranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Loro Ciuffenna