Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Mombaruzzo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tanti i soggetti che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • infezioni e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi ora per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Mombaruzzo.

Come eliminare le pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mombaruzzo. La vera difficoltà, perciò, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Mombaruzzo. Telefonando al numero o compilando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Mombaruzzo ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mombaruzzo