Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Roverbella è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Nonostante ci siano più specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici è piuttosto semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, tre millimetri.

Normalmente sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Inoltre, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci si deve darsi da fare per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roverbella. La più grande difficoltà, difatti, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Roverbella. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Roverbella ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Roverbella