Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Paterno è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano differenti tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, hanno un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Usualmente sono radunati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Al fine di verificare se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi celermente. In più, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci: come fare?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Paterno. La difficoltà più persistente, infatti, è interrompere la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Paterno. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Paterno ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Paterno