Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Moruzzo

Comune.info ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet a Moruzzo?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Moruzzo in casa è una scelta chic e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito